Artoque, berretti in lana merino

Artoque é una collezione di berretti in lana merino naturale e ricercata, che ribalta il concetto classico di berretto di lana.

La collezione di Artoque, berretti di lana merino nasce in Italia dal bisogno di comunicare artisticamente una realtà immaginaria.
Toque è un termine che indica un moderno berretto di lana fatta a mano, che si fonde con l’arte del cappello. Così, semplicemente, è riassunto il significato del marchio Artoque.

Artoque è un termine di abbigliamento che indica una tipologia di capi autentici e di alta qualità. Questa rivoluzione di vestibilità è la piena espressione del Made in Italy più pregiato.

 

Logo artoque 646x200

La qualità e caratteristica dei nostri berretti è che utilizziamo 100% lana vergine Merino certificata Woolmark; totalmente antiallergica e indossabile tutte le stagioni.
Ogni berretto ha un design originale, con dettagli finiti a mano e creato in serie limitata: stai quindi acquistando e indossando un prodotto unico ed esclusivo.

L’obiettivo aziendale di Artoque è una produzione di qualità e biodegradabile al 100% che rispetti gli animali e l’ambiente. I berretto di lana sono stati realizzati da fabbriche storiche del nord italia che si sono convertite all’ecosostenibilità con fonti di energia rinnovabile.

berretto di lana Artoque racchiudono in se le caratteristiche migliori di ogni tipologia di lana, i capi in lana merino sono termoregolatori e traspiranti, mantengono il caldo in inverno e il fresco in estate.

Il marchio Artoque sostiene i benefici per l’ambiente e sempre più persone ritornano ai filati naturali per scegliere una soluzione ecologica.

Tutti possiamo rendere il mondo migliore cominciamo con un capo ecologico e resistente nel tempo: Artoque.

www.artoque.com/it

 

Artoque - berretti lana merino

Artoque Berretti in pura lana merino