angolo_milanodef_BORDEAUX3-[Convertito]

Trattoria AngoloMilano

In un’atmosfera rilassante assaporerete piatti genuini. La cucina di AngoloMilano non è fatta per stupire, ma per svelare e recuperare i sapori e i gusti della cucina tradizionale lombarda e mediterranea, magari con un tocco personale da parte del nostro chef Matteo Minutiello.

Da noi vi potete fermare per un pranzo di lavoro, per una cena o per un aperitivo a base di salumi dell’Oltrepò o di cinta senese e formaggi freschi di assoluta qualità in abbinamento con mostarde e mieli artigianali, da accompagnare con un buon bicchiere di vino. Tutto ciò viene inoltre condito dall’arte del ricevere che proviene da più di 60 anni di esperienza nel campo della ristorazione del titolare e della sua famiglia.

I menù presentano un mix di sapori e profumi della cucina italiana che sfrutta ed esalta i prodotti di stagione sempre freschi e genuini. Attraenti sia per la vista sia per il gusto. I menù studiati, pranzo e cena, si adattano alle esigenze di una clientela dai gusti più vari regalando esperienze sensoriali intense, per i sapori delicati o forti, per i colori e le forme inaspettate e originali.

La passione e la fantasia dello chef gli permettono di creare piatti, di pesce o di carne, attraenti sia per la vista sia per il gusto. Per la vista, perché i piatti sono presentati in modo originale, con un pot-pourri di colori e di forme, per il gusto perché si riscoprono sapori perduti, dati da materie prime ricercate provenienti dalla filiera corta e che valorizzano prodotti locali.

Trattoria AngoloMilano | chiusura domenica e lunedì sera
Via Boltraffio 18, 20125 Milano | Tel. 02.683116 | info@angolomilano.com | C.F.-P.IVA 06279110966

www.angolomilano.com

sala1b

sala3

esterno